<<<-salva o stampa il file, leggerai con pių comodo

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

UN APPELLO PER SALVARE RADIO TRE

 

Le recenti decisioni del Consiglio d'Amministrazione della Rai destano preoccupazione perche' mettono gravemente in pericolo l'esperienza di Radio3. Questo canale e' un patrimonio della cultura italiana per la qualita' della programmazione, per l'ampiezza dello sguardo che ha saputo gettare sul mondo della musica, del teatro, dell'editoria, del cinema e della scienza, per il valore delle persone coinvolte nei suoi programmi. A questo valore lo scorso 19 aprile il Presidente Carlo Azeglio Ciampi ha fatto riferimento lodando pubblicamente il lavoro di Radio3. Del resto negli ultimi tre anni gli ascoltatori quotidiani di questa radio sono saliti del 14% circa.

Oggi Radio3 viene sommariamente accorpata ad altri canali radiofonici senza una propria direzione e una precisa definizione culturale.

Non possiamo assistere silenziosi: un paese senza Radio3 č un paese culturalmente piu' povero. Il testo dell'appello e le firme sono ospitate dal sito www.lettera22.it dal pomeriggio di venerdi 26 aprile

Per aderire inviare una e-mail all'indirizzo firmapertre@yahoo.it - leggi le firme

 

 

   Lettera 22
   Associazione indipendente di giornalisti
   www.lettera22.it

 

 

 


_________________________________________________________________