Nato a Terni il 23 febbraio 1975 sotto il segno dei Pesci, si è diplomato al Liceo Scientifico “Renato Donatelli” e studia Storia Medievale all’Università “La Sapienza” di Roma.

Ha iniziato l’attività giornalistica nel 1999 all’interno della redazione di Adesso., di cui è attualmente Direttore.

Corrispondente da Terni del quotidiano Il Giornale dell’Umbria e collaboratore del settimanale La voce, lavora all’interno dell’Ufficio Stampa della Diocesi di Terni Narni Amelia come responsabile del sito web.

Attore dilettante da dieci anni, milita  nella Mapa Theatre Company.

E’ stato autore, regista, protagonista e produttore del lungometraggio amatoriale The Shit, sceneggiatore del cortometraggio Jobel prodotto da TeleTerni nel 1999 e bambino nel paese dei balocchi nel Pinocchio di Roberto Benigni.

Ha curato anche la regia di un allestimento teatrale del Piccolo Principe di Antoine De Saint-Exupery (2000) e il soggetto dell’atto unico Dante e Gemma (1994).

E’ Presidente dell’Associazione “Adesso”, fondata con Massimiliano Brasile, Dario Scorza, Francesco Patrizi, Davide Toffoli e Francesco Borzini nel dicembre 2001.

Si esprime  - goffamente -  in inglese, francese e polacco. I suoi più grandi amori sono Francesco d’Assisi, gli U2, Charlie Chaplin e Agnieszka Florek.